Home » News » “C’era una volta il Pochi…….. che vinceva!”

“C’era una volta il Pochi…….. che vinceva!”

“C’era una volta il Pochi…….. che vinceva!” - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Belluno - Pochi '89 : 2 - 0

Pochi B.W. - Gardena : 0 - 4

Parte ad Alleghe la Golden League del Pochi ’89, e non parte nel migliore dei modi.

 

Non passano neanche 100 secondi che il Belluno si ritrova in vantaggio con Bassanello Gianluca, abile a ribadire in rete una respinta corta di Andrea “Yahoo” Borin. I gialloneri, lenti e prevedibili, senza cattiveria agonistica lasciano in mano il pallino del gioco agli amici avversari grifoni. Il Belluno continua ad attaccare ed a pressare alto e l’evergreen Canei trova il raddoppio con un rasoterra incrociato che parte appena dentro il terzo difensivo pochèro.

 

Da lì in poi il Belluno amministra il vantaggio e cerca di colpire in contropiede, mentre il Pochi ’89 prova (senza troppa convinzione) a segnare un gol che riaprirebbe le sorti dell’incontro. I gialloneri ce l’avrebbero l’occasione, grazie ad una doppia penalità inflitta ai gialloblù per due penalità più che discutibili (sul referto le due infrazioni sono segnate come: “Bastonata” e “Sgambetto”, n.d.r.). La doppia superiorità non porta a grandi occasioni e dura un minuto e mezzo, giacché anche il nostro #15 è mandato in panca puniti. Da referto per “carica scorretta”.

 

Partita che finisce sul 2 a 0 per il Belluno con una citazione di Marco “Bec” Stringari: “C’era una volta il Pochi…….. che vinceva!”

 

I gialloneri sabato prossimo dovranno misurarsi con gli acerrimi nemici degli squali che anche in quest’estate si sono rinforzati. “Gig” e Ivan Zambiasi del Nanno ed un tale Kurt (ex Red Devils). Partita che avrà inizio alle ore 21 ad Egna sabato 24 novembre.

 

La Silver League ha giocato con gli uomini contati contro un ottimo Gardena che ha colpito e affondato i giovani (e meno giovani) lupi con un perentorio 4 a 0 in quel di Egna.

 

Prossimo incontro per i Black Wolves alle ore 19.30 sabato prossimo ad Egna contro il Pinè prima del big match Pochi ’89 – Sharks.

 

Vi aspettiamo numerosi e calorosi!

Let’s go Pochi, let’s go!


Lolle & Marvin

19/11/2012 commenti (0)