Home » News » Chiuso per autopsia..

Chiuso per autopsia..

Chiuso per autopsia.. - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Seconda giornata di campionato per le due formazioni pochere..

Pensavo di non scriverlo il commento alla seconda giornata di campionato (per la cronaca una sconfitta a testa alta dei Black Wolves contro i Red Devils e la pesante sconfitta per 5 a 0 del Pochi '89 contro gli odiati Sharks) perchè dopo giornate così forse è il silenzio l'unica strada possibile. Però alcune considerazioni vanno fatte: prima di tutto, vittoria o sconfitta, il Pochi '89 ha sempre il grande onore di non giocare mai le partite in casa in uno stadio vuoto. Grande pubblico, sempre presente e vicino alla squadra.

Poi ci sono i ragazzi della Silver, che contro i Red Devils hanno venduto cara la pelle, hanno lottato fino alla fine. Una partita piena di errori, spesso di entrambe le formazioni, ma dove i Black Wolves hanno fatto vedere finalmente il carattere, il cuore, le palle. Questa è la strada giusta!!

Per quanto riguarda la sconfitta con gli Sharks non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo cercare le risposte dentro di noi, dobbiamo prendere seriamente allenamenti e partite, dobbiamo evitare di ricapitare in giornate come queste, per dimostrare che siamo migliori di così. Abbiamo un campionato intero per riprenderci orgoglio e reputazione!!

 

Prossimo turno di campionato:

Silver: Sabato 30/11 alle 20.30 a Pine: Pine - Pochi '89 Black Wolves

Golden: Domenica 1/12 alle 20.00 a Brunico: B.C. Steinhaus - Pochi '89

25/11/2013 commenti (0)