Home » News » Il Pochi'89 non si ferma mai..

Il Pochi'89 non si ferma mai..

Dalle feste estive ci si avvia verso una ricca stagione invernale..Tutto pronto??

E' stata un'estate ricca quella pochera, iniziata a giugno con la festa campestre a Salorno e proseguita poi con il torneo di calcetto a Pochi che ha visto la squadra Kiss Me Licia portare a casa la prima edizione della Poki Cup (per le attese foto si dovrà aspettare la prossima settimana)..

 

E' stato poi il turno del Wolves Party 2013 alla Carbonara, evento principe per la nostra associazione, che sicuramente ha compattato ancora di più il gruppo e ci ha caricati a dovere.

Le foto della festa sono disponibili al seguente link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.430674803704319.1073741827.185949154843553&type=1&l=3164758ec2

 

Infine c'è stata la festa campestre di quest'ultimo weekend che ha confermato ancora una volta l'ottima collaborazione con i Krampus di Pochi.

 

E' stato un orgoglio per me vedere tanto impegno e tanto entusiasmo da parte di tutti, sia da parte dei giocatori, ma anche da parte di morose, amici e simpatizzanti. Ci siamo dati come obiettivo di portare il Pochi '89 ai mondiali giapponesi del 2014 e sicuramente siamo sulla buona strada.

 

E' arrivato il momento però di pensare anche alla prossima stagione sportiva e per fortuna il clima che si respira è di tanto entusiasmo e tante ambizioni. Cresciamo solo se abbiamo voglia di crescere, sapendo che dalla nostra abbiamo un gruppo unito e pronto a tutto.

 

L'inizio degli allenamenti è fissato per la prima settimana di settembre, nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma ufficiale.

 

Abbiamo dimostrato tutto l'estate di essere una squadra vincente fuori dal campo, è ora di lavorare per dimostrare di esserlo anche, e soprattutto, sul campo.

 

"VINCE SOLO CHI CREDE DI POTERLO FARE!!"....Crediamoci..

 

 

Marco

 

 

Il Pochi'89 non si ferma mai.. - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89
27/08/2013 commenti (0)