Home » News

News

Nuova stagione al via

Nuova stagione al via - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Una nuova ed esaltante stagione agonistica è alle porte e quest’anno la partenza sarà subito col botto. Dal 2 al 4 novembre l’A.S Pochi 89 organizzerà la 4° edizione dei campionati europei di broomball. Saranno oltre 250 gli atleti al via, 20 le squadre coinvolte, 12 maschili e 8 nella categoria mista. Il torneo si svolgerà negli stadi del ghiaccio di Egna e Cavalese. Dopo le edizioni del 2009 a Telfs in Austria, del 2013 a Bled in Slovenia e d...el 2015 a Losanna in Svizzera, c’è grande attesa per questo evento, il primo dopo la nascita dell’EBA (European Broomball Association). L'impegno per il nostro team sarà sicuramente grande, ma grande sarà anche l'opportunità per dimostrare quanto di buono sa fare la nostra società. Marco Montel, Andrea Martinelli e tutto il comitato organizzatore lavorano ormai da mesi a questo progetto, è stato creato un apposito sito www.eurobroomball.com e un video promo https://youtu.be/0vzxlImVSNo Nulla è stato lasciato al caso e la massiccia adesione di team ha ripagato il grande impegno profuso. La nostra società parteciperà al torneo europeo sia nella categoria maschile che in quella mista. Coach Mirko Mitterhoffer ha già iniziato a “martellare” i nostri ragazzi con un programma di allenamenti molto intenso, il calendario prevede dai 3 ai 4 allenamenti a settimana fino a metà ottobre, un tour de force per arrivare preparati fisicamente e cercare di ben figurare. A coadiuvare Mirko Mitterhoffer ci sarà l’ottimo Mirko Tait, che sostituirà alla guida della seconda squadra Isidor Haas, al quale vanno i nostri ringraziamenti per quanto di buono fatto vedere in questi 2 anni. Un ringraziamento anche ad Armin Facchinelli, storico difensore pochèro, che non seguirà più la formazione femminile e un “in bocca al lupo” a Rolando Telch che si occuperà ancora dei nostri futuri campioncini. La forza del branco è il lupo, la forza del lupo è il branco, non scordiamocelo! #maimolar

16/09/2017 commenti (0)

Cena Sociale e Rinnovo sponsor Raika

Cena Sociale e Rinnovo sponsor Raika - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Dopo una lunga stagione, venerdì 26 maggio il Pochi '89 si è riunito a Pochi per la rituale cena sociale.

Con l'accasione è stato anche approvato il bilancio 2016 ed è stato ufficializzato, grazie alla presenza di Michele Tessadri e Sandra Montel, il nuovo contratto di sponsorizzazione con la Cassa Rurale di Salorno, che dopo 27 anni consecutivi sarà anche per i prossimi tre anni uno dei main sponsor del Pochi '89. Un aiuto fondamentale per le grandi amizioni della Società, che organizzerà i prossimi europei di Broomball ad Egna e che sta lavorando per la trasferta intercontinentale di Minneapolis 2018.

Importanti novità anche per il direttivo, che dopo più di vent anni di impegno vede uscire Patrick Carniello (che rimarrà comunque un punto di riferimento per la Società). Escono anche Silvia Tonelli, dopo tre anni di lavoro intenso come segretaria, e Pierfrancesco Zimerle. A loro un grande grazie! Entrano invece ufficialmente nel nuovo direttivo del Pochi '89 Valentino De Vigili e Ulrike Pardatscher.

Direttivo rinnovato che è già al lavoro per costruire un grande futuro. Importanti novità ci aspettano. Seguiteci!!

 

FORZA LUPI, #MAIMOLAR

 

 

28/05/2017 commenti (0)

Wolves Time n.18 - QUEL MALEDETTO CENTIMETRO

Wolves Time n.18 - QUEL MALEDETTO CENTIMETRO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Ultimo ricco numero del Wolves Time, che anche questa stagione ha raccontato le storie del Pochi '89, le grandi emozioni che hanno caratterizzato una stagione di Broomball vissuta al 100%..

Wolves Time n.17 - E ALLORA VAI, COMBATTI E SCRIVI IL TUO DESTINO

Wolves Time n.17 - E ALLORA VAI, COMBATTI E SCRIVI IL TUO DESTINO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Per il secondo anno di fila il Pochi '89 è in finale..vi aspettiamo tutti a Canazei!!

Wolves Time n.16 - IL LUPO E' VIVO

Wolves Time n.16 - IL LUPO E' VIVO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Ulime gare per i black wolves e per le white wolves, mentre la prima squadra esce sconfitta di misura da Alleghe e si gioca tutto domani sera nella semifinale di ritorno. Forza Pochi!!