Home » News » Ottawa - Day 3

Ottawa - Day 3

Ottawa - Day 3 - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

O Canada!
Our home and native land!
True patriot love in all thy sons command.
With glowing hearts we see thee rise,
The True North strong and free!

Eravamo in debito dell'ultimo risultato della seconda giornata: i nostri azzurri hanno perso per 6 a 1 contro i fortissimi canadesi dei Construction Steph. Gol del momentaneo 1 a 1 di Becco che in un momento di inferiorità numerica ruba palla e dà il via ad un contropiede fulminante; palla a Cont che prende il palo e tap-in vincente del nostro eterno ragazzone. Grande partita del nostro attaccante che sta vivendo un periodo di ottima forma.

 

 

Le partite della terza giornata invece sono state:

 

Italia - Broom-shak CAN 0 - 9: partitone dei canadesi che non lasciano nulla agli azzurri e portano a casa con estrema facilità il bottino pieno; canadesi a segno addirittura con sette giocatori diversi. Va ovviamente sottolineato che giocare alle 8 del mattino dopo la nottata di Halloween non è sicuramente edificante, e i nostri azzurri hanno pensato bene di risparmiare qualche energia per la partita successiva, quella che davvero conta, quella che potrebbe portare la prima vittoria della spedizione.

 

Australia - Italia 0 - 1: è con un gol di Luigi Valentini nel primo tempo che gli azzurri portano a casa una storica vittoria, la prima ad Ottawa 2012. Grande soddisfazione e grande festa.

 

Italia - Windsor CAN 0 - 8: ormai è una routine, i canadesi sono troppo forti per potersela giocare e il risultato è la prova di un'assoluta superiorità.

 

 

Nel campionato maschile giornata importante per l'Australia:

 

The Who CAN - Australia 1 -3: seconda vittoria del torneo ma soprattutto, prima di tutto, prima vittoria contro una formazione canadese. Fù così che Mòrph, Claudio Tonno Rossi e compagni entrarono nella storia.

Australia - Calgary Cowboys 1 -4: Okey...non è sempre domenica..Prestazione comunque dignitosa contro i Cowboys canadesi.

 

Oggi importanti quarti di finale per la nostra mista impegnata in una sfida impossibile contro i canadesi dei Waterloo Coyotes mentre l'Australia se la vedrà nel torneo maschile contro i padroni di casa degli Ottawa Icemen..

 A presto con nuovi aggiornamenti..

 

Marco

02/11/2012 commenti (0)