Home » News » Pochi '89: al via la nuova stagione!!

Pochi '89: al via la nuova stagione!!

Pochi '89: al via la nuova stagione!! - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

Stagione al via per la prima e  per la seconda squadra del Pochi '89, ecco alcune delle novità di quest'anno..

Si parte, finita la stagione delle feste, degli allenamenti a secco, delle grigliate all'aperto e delle serate in cantina.. Cala l'inverno nella città di Pochi, arrivano i discorsi prepartita, il rumore dello scotch e la puzza di sudore, le stecche che ritrovano il ghiaccio. Ritorna l'adrenalina delle partite che contano, occhi che si cercano dietro griglie di ferro nere. Arriveranno risultati (si spera positivi), gol fatti e gol subiti, ariveranno le immagini e i racconti di questa nuova stagione giallonera.

Tutte le novità le potete trovare, volta per volta, nel giornalino del Pochi '89 (in fondo lo trovate anche in pdf), che sarà presente con alcune copie per tutta la stagione, ogni giovedì, in alcuni punti del Paese (Bar Salurn, Osteria Vecia Salorno, Pizza al taglio, Maria e Alimentari Furlan).

Questa settimana è già uscito il primo numero, abbozzato, stampato in fretta e furia, ancora da migliorare. Lo abbiamo creato e ideato nel giro di una settimana, nei prossimi numeri faremo meglio. La redazione è composta da me, Daniel Mall e Lorenzo Giuliani, con l'aiuto fondamentale degli inviati dal campo.

 

Come presidente sono orgoglioso di cominciare la stagione con un gruppo numerosissimo, più di 40 ragazzi in lista, agli allenamenti si allenano insieme senza arroganza e senza paura uomini di 61 anni e ragazzi di 14..e poi la nuova squadra femminile, quasi 20 ragazze agguerrite e desiderose di imparare, e poi la giovanile, vero orgoglio della Società. Siamo in tanti, ognuno di noi può dare qualcosa a questo sport e a questo Paese.

 

Ecco gli appuntamenti del fine settimana:

La Silver League, guidata da Mirko Tait, affronterà sabato sera a Vipiteno i fortissimi Red Devils. Fischio d'inizio alle 22.

La Golden League, guidata da Mirko Mitterhofer, scenderà invece in campo domenica alle 16.15 a Brunico.

 

POCHERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fuoco e fiamme!!

 

WOLVES TIME n.1 WOLVES TIME n.1 [522 Kb]
20/11/2014 commenti (0)