Home » News » Prime partite in terra canadese

Prime partite in terra canadese

Prime partite in terra canadese - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

News in tempo reale grazie ai nostri ambasciatori Mòrph e Furli..

Dopo un volo di andata abbastanza complicato la nazionale italiana è atterrata in Canada con un giorno di ritardo ed è stata subito impegnata oggi nelle prime partite del torneo mondiale.

Esordio amaro per la mista azzurra che si è vista battere per 8 a 1 dai padroni di casa dei Manitoba Bisons. Ovviamente sconfitta da prendere con filosofia visto il livello assoluto dei canadesi. Da sottolineare un'ottima prestazione di Gargiulo Furli che oltre ad essere stato eletto migliore dei suoi ha subito lasciato il segno realizzando l'unico gol italiano. Seconda partita della nostra mista contro il giappone e risultato finale di zero a zero che non fa male a nessuno, migliore in campo dei nostri il Gig..

Doppia sconfitta invece per 2 a 0 per l'Australia di Marvin Dossi contro i padroni di casa dei Palmerston Rookies (con un Claudio Tonno Rossi che para l'impossibile e finisce MVP della partita) e contro i canadesi dei Bulldogs. Nella partita successiva arriva però la vittoria schiacciante per 4 a 0 contro la Svizzera e sviolinata del nostro numero 15 che inaugura anche lui con un gol la prima giornata del mondiale di "Ballon sur glace"...

Aspettando il primo gol anche di Becco, ecco le partite di domani (tutte contro formazioni canadesi):

Italia - Construction Steph CAN

Newfie Bullets CAN - Italia

Hillbillies CAN - Italia

Sphinx de L'Assomption CAN - Australia

Barries Tavern USA - Australia


 

 

..a presto con nuovi aggiornamenti..

Marco Montel

31/10/2012 commenti (0)