Home » News » Road to Japan

Road to Japan

Road to Japan - ASSOCIAZIONE SPORTIVA POCHI 89

3 -7 Novembre 2014..Mondiali di Broomball a Tomakomai - Giappone.

Come direttivo abbiamo deciso di partecipare come Pochi '89 ai mondiali giapponesi del 2014. L'idea è di fare una trasferta di 10 - 14 giorni nella terra dei Samurai.

 

Per questo stiamo organizzando degli eventi dove l'intero incasso sarà messo da parte per finanziarci la trasferta. Anche se manca più di un anno serve partire con largo anticipo dato che i costi non saranno bassi. Questi eventi saranno caratterizzati dal logo "Road to Japan".

 

Il primo evento sarà il torneo di calcetto del 20 - 21 luglio a Pochi, con la festa del 20 sera con dj Frenk in console.

 

Sarebbe bello avere già un'idea di chi ha intenzione di partecipare. Ovviamente l'intera somma raccolta sarà divisa tra chi partecipa attivamente a questi eventi.

 

E' una grande occasione per lavorare insieme ad un grande obiettivo comune. L'esperienza dei mondiali è una cosa unica, sempre nuova ed intensa, che ci porterà a vivere in pieno l'atmosfera del broomball mondiale, ma anche ci permetterà di conoscere realtà diverse dalle nostre e il mondo magico del Giappone, in un grande mix di modernità e leggenda.

 

07/07/2013 commenti (0)